06 October, 2005

#27

..The sun is the same, in a relative way, but...

Labels:

4 Comments:

At 7/10/05 11:22, Blogger ankr v/player said...

Bella tom!
Grazie 1000 x "i consigli x gli acquisti" ! Ora faccio un giro x il web e ti fo sapè!
Questa foto richiama alla mia mente 2 sensazioni...intense...la prima il ricordo di una gran bella serata (il miglior concerto/spettacolo offerto dai thepublic+ anarkanoid v/player)...l'altra una fortissima acidità di stomaco!!! ahahahah! non so se per via delle lasagne o della quantità di gin tonic ingurgitato!!!
let's rock!

V.

 
At 7/10/05 13:55, Blogger ankr v/player said...

io aderisco in toto al Manifesto 'heptalogue'.
Indi per cui, il giorno che mi cimenterò con una Holga pubblicherò le foto SOLO ed esclusivamente su http://plasticeye.blogspot.com/
sempre che El Dotor (aka Ale'chantal'Tomasi) lo ritenga opportuno.
In fede

anarkanoid v/player
7/10/2005

 
At 7/10/05 16:27, Blogger Tom said...

....e come no?
aspetto le tue holga's pictures.
welcome on board!

 
At 11/10/05 11:52, Blogger Unknown said...

Buongirono caro Tom,
ho letto un po' lo scambio di commenti tra te e quel cane di pezza di ankr v/player e mi sono decisa a fare un mio blog personale...magari non te ne può fregare di meno...hai ragione, in reatà volevo farti i complimenti per le foto e per i tuoi risultati...spero di sentirti presto besitos

 

Post a Comment

<< Home